MANIFESTAZIONE DEL GIOCO LEGALE – ROMA 9 GIUGNO
10 Giugno 2020
WESTERN UNION
23 Giugno 2020

E’ in corso in queste ore una protesta davanti alla Sede della Regione Lazio in via Cristoforo Colombo a Roma a causa dell’ordinanza, firmata da Nicola Zingaretti, che ha posticipato la riapertura delle sale scommesse, sale slot e sale bingo al 1 luglio, a differenza di quanto hanno fatto altre regioni che hanno previsto la ripartenza del settore entro questa settimana.

Tale decisione, di far slittare la riapertura delle attività di gioco legale, rischia di pesare in maniera gravissima su imprese già fortemente provate dalla chiusura di oltre tre mesi per l’emergenza Coronavisrus.

Questo ha fatto scattare la protesta di un gruppo di esercenti e lavoratori del settore che stanno chiedendo un incontro con dei rappresentanti della Regione e stanno organizzando un presidio di 24 ore per manifestare il loro scontento per la penalizzante ordinanza emanata dalla Regione.

Qualora non venisse anticipata la data di riapertura delle attività di gioco invitiamo tutti i nostri associati a partecipare al presidio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *